PROGETTAZIONE IMPIANTI DI ULIVO A CARPIGNANO SALENTINO IN PROVINCIA DI LECCE
IMPIANTI INTENSIVI PER ULIVI
Porta d’Oriente si occupa di progettazione e realizzazione di impianti intensivi per ulivi chiavi in mano a partire da piante selezionate di origine certificata. La nostra azienda rappresenta il futuro dell’olivicoltura con impianti intensivi creati sempre nel rispetto dell’ambiente e valorizzando il progetto imprenditoriale dei nostri committenti, con consulenza e assistenza su misura.
Il servizio di realizzazione impianti olivicoli chiavi in mano comprende tutte le fasi della realizzazione dalla progettazione con analisi del suolo e terreno alla fornitura materiale per impianto e messa a dimora delle nuove piante.
VENDITA
Pali Intermedi con asole interne ed esterne, prezincato 52x35mm, Altezza 2m;
Pali Tutori zincati, verniciati in bianco, 3cm di diametro 2m di altezza;
Pali di Testata prezincati 50x45mm spessore 2mm, altezza 2.20m
Richiedi informazioni cliccando qui sotto
PERCHè SCEGLIERE PORTA D’ORIENTE
Affidandovi a Porta d’Oriente avrete la certezza di rivolgervi ad un’azienda seria e competente, che si occupa degli impianti olivicoli garantendo una gestione virtuosa e rispettosa dell’ambiente.
Vengono impiegate tecniche agricole di precisione e vengono utilizzati macchinari e strumenti che dispongono di gps e cartografie, analisi approfondite e tutti i procedimenti necessari dall’estirpazione alberi alla piantumazione, fornitura pali, irrigazione.
Contattaci per saperne di più sui nostri impianti intensivi e tradizionali realizzati a regola d'arte.
COME FUNZIONA LA NOSTRA LAVORAZIONE
La nostra azienda segue da sempre tutte le fasi per la realizzazione degli impianti olivicoli:
- estirpazione alberi
- frantumazione e riquadratura terreno
- scavo con ruota 100x50 cm
- posizionamento pali tutori piante
- posizionamento pali testa e intermedi
- posizionamento filo zincato
- messa a dimora piante
- piantagione alberi e impianti irrigui
- impianti irrigazione esterni ed interrati
- vendita materiale per impianto
Porta d’Oriente è a completa disposizione della clientela per preventivi senza impegno.
Porta d'Oriente si occupa anche di CONSULENZA AGRONOMICA
La consulenza viene servita da un Agronomo, iscritto all'albo dei dottori agronomi e forestali della provincia di Lecce. Viene stipulato un apposito contratto/lettera d'incarico per la fornitura di consulenza in loco per quanto riguarda la gestione in campo, agronomica e fitoiatria, convenzionale, integrata o biologica, delle varie e sulla gestione dell'Azienda.
Siamo un'azienda consapevole che per la riuscita dell'impianto, bisogna analizzare tutte le fasi della preparazione del terreno, anche perché le prime fasi di crescita delle giovani piante sino ai primi 3-4 anni sono importantissime.
La prestazione o il lavoro della consulenza fornita può variare in base alle esigenze aziendali. E' anche possibile effettuare delle prestazioni occasionali quando il cliente ne avrà bisogno.